IL PEGGIOR CAPODANNO DI SEMPRE

Ed ecco il nostro regalo di Natale da scartare rigorosamente a Capodanno.

Il 31 Dicembre staremo tutti a casa per chiudere l’anno nel peggiore dei modi. Ma per rendere questa serata davvero IL PEGGIOR CAPODANNO DI SEMPRE dovete passarlo in nostra compagnia.

Se non sapete chi siano Stefano Sani, Donatella Milani e Marco Armani; se credevate di aver dimenticato Sandro Giacobbe e Christian; se non vi vergognate a dire che conoscete almeno una canzone di Toto Cutugno, Donatella Rettore, Marcella Bella, Raffaella Carrà o Miguel Bosè, allora siete pronti per IL PEGGIOR CAPODANNO DI SEMPRE!!!

SI INIZIA ALLE 23 ESATTE PER CUI COLLEGATEVI QUALCHE MINUTO PRIMA.

Le regole per collegarsi sono semplicii.
Entrare nella riunione in Zoom

https://zoom.us/j/6763635561?pwd=SGdQNDN0Mis4SVZMWUtKZ1NvSk9GUT09
oppure: ID riunione: 676 363 5561 – Passcode: capodanno

Per garantire un audio ottimale i vostri microfoni saranno disattivati mentre le vostre telecamere potranno essere attivate senza problemi.
La chat sarà disponibile per scambiarsi gli auguri e insultare liberamente il 2020. Chi avrà il coraggio, potrà anche ammettere di conoscere le canzoni scrivendolo in chat oppure avvicinandosi alla telecamera potrà cantarle facendo attenzione al labiale. Tutti dovranno essere testimoni della vostra cultura musicale! Nella speranza che la tecnologia ci assista, che Zoom non ci tagli ogni 40 minuti la diretta, che la Presidenza del Consiglio non vieti assembramenti su internet vi aspettiamo per farci gli auguri e divertirci ancora una volta assieme!!! Nel caso la diretta venga chiusa da Zoom, la riapriremo immediatamente e continueremo la serata.

Per chi gradisce la diretta FACEBOOK potrà collegarsi qui:

https://www.facebook.com/1426635157554675/live/

La diretta Facebook ha un ritardo di diversi secondi quindi il conto alla rovescia per la mezzanotte potrà risultare sfalsato, ma sarà comunque un’occasione per esserci e per festeggiare assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.