Ogni promessa è debito! Un anno fa, dal palco del Piccolo Teatro San Paolo annunciavamo il ritorno dei suoceri albanesi. Debito saldato! Un anno dopo è andato in scena con grande successo “BUKUROSH, MIO NIPOTE”. La grande richiesta da parte del pubblico affezionato alle vicende della famiglia Fulgenzi, ci ha spinto a proporre lo spettacolo per due settimane consecutive. Per una compagnia come la nostra che si autoproduce e deve sostenere i costi elevati di affitto del teatro, trasporto e montaggio delle scenografie e con la necessità di avvalersi di maestranze di alto livello, era davvero una grande preoccupazione ed una immensa incognita la riuscita dell’intero progetto. Il nostro coraggio è stato premiato ed anche questa è stata una scommessa vinta grazie a tutti voi che siete intervenuti numerosi.
Ora la famiglia Fulgenzi riposerà per un po’ in attesa di tornare in scena a Gennaio in quel di Poggio Moiano dove siamo stati invitati a replicare lo spettacolo in occasione di una prestigiosa rassegna teatrale natalizia.
Grazie ancora a tutti quelli che ci sono stati ed hanno creduto in noi. Lavoriamo e lavoreremo ancora per il vostro divertimento, l’unico valore assoluto che ripaga tutte le fatiche dei giorni di prova che precedono lo spettacolo.