ARRIVEDERCI BUKUROSH

Ogni promessa è debito! Un anno fa, dal palco del Piccolo Teatro San Paolo annunciavamo il ritorno dei suoceri albanesi. Debito saldato! Un anno dopo è andato in scena con grande successo “BUKUROSH, MIO NIPOTE”. La grande richiesta da parte del pubblico affezionato alle vicende della famiglia Fulgenzi, ci ha spinto a proporre lo spettacolo per due settimane consecutive. Per una compagnia come la nostra che si autoproduce e deve sostenere i costi elevati di affitto del teatro, trasporto e montaggio delle scenografie e con la necessità di avvalersi di maestranze di alto livello, era davvero una grande preoccupazione ed una immensa incognita la riuscita dell’intero progetto. Il nostro coraggio è stato premiato ed anche questa è stata una scommessa vinta grazie a tutti voi che siete intervenuti numerosi.

Ora la famiglia Fulgenzi riposerà per un po’ in attesa di tornare in scena a Gennaio in quel di Poggio Moiano dove siamo stati invitati a replicare lo spettacolo in occasione di una prestigiosa rassegna teatrale natalizia.

Grazie ancora a tutti quelli che ci sono stati ed hanno creduto in noi. Lavoriamo e lavoreremo ancora per il vostro divertimento, l’unico valore assoluto che ripaga tutte le fatiche dei giorni di prova che precedono lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.