Siamo infinitamente amareggiati per i tempi che stiamo vivendo ed estremamente delusi per questi divieti di cui ancora non se ne vede la fine. Con estrema nostalgia ricordiamo che lo scorso anno, dal palco del teatro Aurelio, salutavamo l’arrivo di questo infame 2020. Per certi versi ci sentiamo un po’ disorientati e ci domandiamo se non sia stata pure un po’ colpa nostra… Ci siamo esibiti in un “Capodanno Esagerato” e noi, per non essere da meno, abbiamo cantato “tutta la musica dalla A alla Z”. Evidentemente il fato non ha gradito! Per questo motivo, in segno di protesta e per tanti altri motivi che non stiamo qui ad elencare, i DATECI UN NOME, in formazione estremamente rimaneggiata, organizzano
“IL PEGGIOR CAPODANNO DI SEMPRE”
Ebbene si. Alla faccia di tutti i DPCM del mondo, canteremo tutte le peggiori canzoni degli anni ’80 per esorcizzare e prendere a calci nel sedere il 2020! Brinderemo assieme al nuovo anno che dovrà darsi un bel da fare per farci tornare il sorriso. A partire dalle ore 23 del 31 Dicembre 2020 inizierà una scaletta di brani così brutti, ma talmente brutti, che vi vergognerete di ammettere di conoscere e di cantare.
Le regole per collegarsi sono semplici:
1) Entrare nella riunione in Zoom
https://zoom.us/j/6763635561?pwd=SGdQNDN0Mis4SVZMWUtKZ1NvSk9GUT09
oppure: ID riunione: 676 363 5561 – Passcode: capodanno
2) Per garantire un audio ottimale i vostri microfoni saranno disattivati mentre le vostre telecamere potranno essere attivate senza problemi.
3) La chat sarà disponibile per scambiarsi gli auguri e insultare liberamente il 2020. Chi avrà il coraggio, potrà anche ammettere di conoscere le canzoni scrivendolo in chat oppure avvicinandosi alla telecamera potrà cantarle facendo attenzione al labiale. Tutti dovranno essere testimoni della vostra cultura musicale!
Nella speranza che la tecnologia ci assista, che Zoom non ci tagli ogni 40 minuti la diretta, che la Presidenza del Consiglio non vieti assembramenti su internet vi aspettiamo per farci gli auguri e divertirci ancora una volta assieme!!!
P.S. Nel caso la diretta venga chiusa da Zoom, la riapriremo immediatamente e continueremo la serata.