Le prove volgono al termine. Come spesso accade è difficilissimo mantenere la concentrazione e non ridere perché, ancora una volta, abbiamo scelto una commedia esilarante per dare al nostro pubblico tutta la gioia di passare un paio d’ore in allegria. Non mancheranno momenti toccanti e spunti di riflessione perché per noi il teatro è completo solo quando riusciamo a regalare un ventaglio di emozioni complete. Per adesso vi lasciamo una foto di scena rubata durante le ultime prove: Don Ciro nell’esercizio della confessione. Di cosa si dovrà far mai perdonare Donna Rosa? Vi aspettiamo dal 16 al 18 Novembre 2018 al PICCOLO TEATRO SAN VIGILIO di Roma in Via Paolo Di Dono 180. Non perdetevi la possibilità di entrare in una sagrestia ed ascoltare di nascosto i segreti delle donne di paese!!!
Dopo il successo dello scorso anno, la compagnia teatrale DATECI UN NOME torna in scena con un’altra esilarante commedia di Gianni Clementi.
SINOSSI: Pozzuoli, 1956. In un’Italia povera e semianalfabeta il parroco Don Ciro si fa carico delle problematiche di tutti; dello sfortunato Vincenzo orfano e privo di una mano, di Donna Rosa madre di cinque figli e moglie di Antonio emigrato a Marcinelle per lavorare in miniera, di Donna Filomena una zitella votata solo alla preghiera e di Don Eduardo il farmacista del paese. Le confessioni di Donna Rosa e di Donna Filomena, le confidenze di Don Eduardo e le esuberanze di Vincenzo animeranno la sagrestia coinvolgendo lo spettatore in vicende ricche di spunti comici ed esilaranti, ma anche momenti che inducono alla riflessione in un intreccio tutto da scoprire e da ridere.
Prenotando ONLINE avrete diritto ad uno sconto di 2 Euro a biglietto e pagherete solo 10 euro direttamente al botteghino.